Se riesci a superare i capelli di Mel Gibson, adorerai questo film.Lethal Weapon è il migliore tra i film di amico del poliziotto e uno degli autori della formula moderna. Mel Gibson e Danny Glover formano una grande squadra e la loro chimica sullo schermo è genuina. Gary Busey è un grande villico nel cattivo Mr. Joshua. Un sacco di azione e battute mantengono questo film commovente e lo mantengono spensierato e divertente. Il secondo miglior film di Lethal Weapon, (penso 4 sia il migliore), Lethal Weapon migliora con l'età. Bottom Line: Se ti piace l'azione e la commedia avvolti in un film, Lethal Weapon è una scelta abbastanza buona. Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non riesci a fare un classico film poliziesco d'azione di tutti i tempi, ignora anche questa recensione. Saremo entrambi meglio. <br/> <br/> Lethal Weapon (1987) è la mia classica azione preferita, il miglior film di Natale insieme a Die Hard! È sempre stato il mio film d'azione preferito da Richard Donner e Shane Black accanto a Superman (1978). Se il Padrino è il padrino di tutti i film di gangster, allora Lethal Weapon è il padrino di tutti i film d'azione del commilitone! Nell'estate dell'87 il regista Richard Donner ci diede Riggs e Murtaugh. Lethal Weapon è uno dei più grandi film d'azione degli anni '80. Questo è il film in cui sono cresciuto ed è il mio film d'infanzia! Dovresti conoscere tutti i grandi film d'azione: Die Hard, Lethal Weapon, Dirty Harry, ecc. Questo film è un classico. Il film è stato il miglior film poliziesco di sempre! Ha dimostrato che anche i poliziotti sono umani e hanno gli stessi difetti di tutti noi. Le scene d'azione sono state fantastiche e ti tengono impegnato in tutto il film. Gary Busey e Danny Glover iniziarono entrambi in Predator 2. Penso che l'uomo Gary Busey sia un attore molto sottovalutato per aver interpretato eroi d'azione e cattivi. Penso che abbia fatto il miglior lavoro di sempre. Lo amo sul serio in Lethal Weapon e Predator 2! <br/> <br/> Il primo della serie Lethal Weapon è un film d'azione davvero divertente degli anni '80! È uno dei miei film d'azione preferiti di tutti i tempi. Adoro questo film da morire, lo adoro !!! E la chimica tra Danny Glover e Mel Gibson è semplicemente impeccabile. Le scene dei deserti sono eccezionali e davvero fantastiche in cui Riggs (Mel Gibson) e Murtaugh (Danny Glover) tentano di salvare la figlia di Murtaugh Rianne (Traci Wolfe) nel deserto, Riggs fornisce la copertura per Murtaugh usando un Heckler & amp; Koch PSG-1 fucile da cecchino con una rivista ad alta capacità e bipiede Harris. Riesce a catturare diversi compagni della Shadow Company e sta per sparare a Mr. Joshua quando il generale McAllister (Mitchell Ryan) interferisce e lo cattura, in seguito visto trasportare il fucile sulla schiena mentre scortando il prigioniero Riggs. <br/> <br/> Lethal Weapon è il film d'azione del 1987 che è stato uno dei primi nel moderno "buddy cop & quot; genere. Mel Gibson interpreta il ruolo del detective dell'LAPD Martin Riggs, un poliziotto che vive al limite e che potrebbe essere un suicida, con grande dispiacere del suo nuovo socio Sergeant Roger Murtaugh (Danny Glover), che festeggia il suo 50 ° compleanno. Insieme scoprono un anello di contrabbando di droga che coinvolge una banda criminale composta da mercenari ed ex membri di una CIA / forze speciali & quot; Black Ops & quot; unità con legami con la guerra del Vietnam. Il film è stato scritto da Shane Black e diretto da Richard Donner (Superman: The Movie). Il successo del film contribuirebbe a generare un franchise cinematografico che comprendeva quattro film e numerosi imitatori cinematografici. <br/> <br/> Naturalmente, questo non sarebbe un film d'azione senza un'azione. Ce n'è in abbondanza, ed è perfettamente fatto. Le acrobazie sono completamente fuori di testa (ad un certo punto McAllister non ha il controllo dell'acceleratore e dei pedali dei freni, quindi può solo sterzare mentre la macchina entra in una strada principale, dove viene t-bonata da un grosso autobus e capovolta. il generale è a testa in giù, sanguinante, circondato da sacche di droga e diverse granate Quando McAllister sta cercando di raggiungere e afferrare le granate, esplodono tutte, distruggendo l'auto e lui). La sparatoria viene consegnata in perfetto stile Richard Donner (in contrasto con lo stile slo-mo di John Woo) - vedrai un sacco di pesanti armi automatiche ed esplosive, e le vedrai usate bene. Il film è violento e sanguinario, ma TUTTA la violenza meschina è gestita da personaggi malvagi, non quelli per cui tifoni (fan di Quentin Tarantino: scusa). E poi le scene davvero incredibili che bypassano la recitazione sono scioccanti e memorabili. Nella casa di Murtaugh il muro del soggiorno si schianta e una macchina della polizia vuota si schianta nella stanza, un bastone della polizia incuneato sull'acceleratore. Il Sig. Joshua (Gary Busey) spara un T.V. mostrando una pubblicità natalizia con il suo Commando Colt XM177 a casa di Murtaugh e spara a tutto tondo nella macchina della polizia. Le sequenze di combattimento tra Joshua (Gray Busey) e Riggs (Mel Gibson) sono molto realistiche! Non vedi scene di combattimento realistiche in nessun film d'azione del genere! <br/> <br/> Questo film è il più ricco di azione pieno di coinvolgimenti, eccitazione, gioia, risate e un sacco di sequenze d'azione! È un 10 perfetto, perché prende la visione di uno dei registi più fantasiosi della Terra, e li realizza quasi perfettamente con tutti gli strumenti adatti al compito: attori, acrobazie, grande recitazione, le sequenze di volo tra Riggs e il jumper suicida è eccezionale ma una prodezza davvero pazzesca, che io abbia mai visto. Senza la visione, questo film non sarebbe niente. Adoro questo film, è il miglior film d'azione di tutti i tempi mai realizzato !!!!! Questa prima voce della serie che genererà 3 sequel e innumerevoli duplicati, è la più scura del set. Ma l'azione e la violenza si giocano e questo è un classico dalla prima all'altra. <br/> <br/> 10/10 Voto: Bad Ass Seal Of Approval Studio: Warner Bros. Pictures, Silver Pictures Protagonisti: Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan, Tom Atkins, Traci Wolfe, Darlene Love Director : Richard Donner Produttori: Richard Donner, Joel Silver Sceneggiatura: Shane Black Rated: R Durata: 1 ora. 50 minuti. Budget: $ 15.000.000 Box Office: $ 120,207,127 Questo è uno dei film di poliziotti in erba che mi è piaciuto molto. & quot; Lethal Weapon & quot; è un nome in divenire, e penso che questo film rimarrà nella mente dei frequentatori di film per tutte le età. Qui hai Riggs (Mel Gibson), un poliziotto nevrotico che collabora con Murtaugh (Danny Glover), un poliziotto veterano di famiglia. A coppie come queste, avrai bisogno di qualcuno di I.A. (Affari interni) per tenere il conto. Mi è piaciuta la repressione dell'albero di Natale in cui Riggs ha mostrato il suo lato folle ai criminali usando la manovra di Curly, N'YUK! N'YUK! N'YUK! Questo è un omaggio ai tre marmittoni. Quando si tratta di cattivi, Gary Busey ha giocato bene. Mirando a entrambi gli uomini, questo soldato non merita una menzione onorevole di alcun genere. Le scene delle arti marziali erano grandiose, nonostante lo stato mentale di Riggs, era abbastanza sano da proteggere il suo compagno e la sua famiglia, che avrebbe saputo che avrebbe avuto occhi sulla figlia di Murtaugh. Hmmmmm! Oltre a questo, questo è bello fino in fondo, e questi ragazzi saranno amici per la vita, nei film e nella vita reale! 4 su 5 stelle. Dopo aver visto così tanti film d'azione con rating R come Die Hard, Speed, Terminator, ecc. <br/> <br/> Ho visto di recente i film di Lethal Weapon in DVD, li ho assolutamente amati. Sono fantastici film d'azione e poliziotti. <br/> <br/> Ha come protagonisti Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitch Ryan, Tom Atkins, Darlene Love, ecc. <br/> <br/> Los Angeles Il sergente della polizia Roger Murtaugh (Danny Glover), che ha appena compiuto 50 anni, viene incaricato di indagare sulla morte di Amanda Hunsaker (Jackie Swanson), una prostituta che è una delle figlie del presidente della banca Michael Hunsaker (Tom Atkins), un amico che Roger ha conosciuto da quando erano nella guerra del Vietnam insieme, ma Roger non ha visto Michael in 12 anni. A partire da questa indagine, a Roger viene assegnato un nuovo socio, il sergente Martin Riggs (Mel Gibson), che è stato suicida da quando sua moglie Victoria & quot; Vicky & quot; Lynn Riggs è morto in un incidente d'auto nel 1984.L'indagine di Riggs e Murtaugh sulla morte di Amanda rivela che è stata uccisa. Dopo aver sentito questo, Michael dice a Murtaugh che vorrebbe per chiunque sia dietro l'omicidio di Amanda di finire morto, come Amanda. L'investigazione di Riggs e Murtaugh continua e li rende gli obiettivi di Shadow Company, un gruppo di ex mercenari dell'era della guerra del Vietnam che ora portano eroina nella regione della contea di Los Angeles. Il capo della Shadow Company, il generale Peter McAllister (Mitch Ryan), e il suo braccio destro, il signor Joshua, vogliono che Riggs e Murtaugh siano morti, indipendentemente dal costo. <br/> <br/> Lethal Weapon 2, 3, 4 erano grandi sequel, in particolare hai attori come Joe Pesci, Joss Ackland, Derrick O 'Conner, Patsy Kensit, Chris Rock, Jet Li, Rene Russo, ecc. <br/> <br/> Ha avuto alcune scene davvero divertenti film, che ti mette in uno stato d'animo esilarante. <br/> <br/> Film simili a questo: Die Hard With a Vengeance, 48 ore, Rush Hour, Cop Out, ecc. <br/> <br/> Questo è un grande film, dai un'occhiata. <br/> <br/> Lethal Weapon ottiene 10 stelle. Il film d'azione degli anni '80, interpretato da Mel Gibson e Danny Glover, entrambi famosi attori con cui ho familiarità, è stato pubblicato circa sei mesi dopo la mia nascita, e visto che si tratta di un film R-rated, ovviamente sarebbe stato un bel po 'di tempo prima Potrei mai vederlo. 22 anni dopo, dopo essere stato a conoscenza dell'esistenza di questo film e dei suoi sequel solo per un breve periodo (credo che sia perché ne ho trovati di copie nel videoteca più di una volta), l'ho finalmente visto. & quot; Lethal Weapon & quot; è stato ovviamente un successo, dal momento che ha generato tre sequel, e sapendo quanto fosse popolare, mi aspettavo un film d'azione decente. Avrei potuto trovare il film assolutamente stupefacente, cosa che non ho fatto, ma per la maggior parte, è un film di poliziotti amico impressionante. <br/> <br/> Roger Murtaugh (Glover) ha lavorato per la L.A.P.D. per un periodo piuttosto lungo, e ha appena raggiunto il suo 50 ° compleanno. Viene informato della morte di Amanda Hunsaker, che è caduta dal suo appartamento. Era la figlia di Michael Hunsaker, un uomo che era amico di Roger quando combattevano in Vietnam, ma non si vedevano da dodici anni. Quindi, il L.A.P.D. il detective è incaricato di investigare e viene assegnato un partner per questa indagine, un L.A.P.D. detective di nome Martin Riggs (Gibson). Riggs è stato mentalmente instabile e suicida sin dalla morte di sua moglie in un incidente, e ha assunto rischi insolitamente alti durante il lavoro! Si scopre che Amanda è stata avvelenata, quindi i due poliziotti devono scoprire chi è il responsabile. La loro missione, che non sarà resa più facile dalle loro personalità in conflitto, li conduce a un gruppo di mercenari contrabbandati dalla droga! <br/> <br/> Non tutto mi ha impressionato per questo film. L'introduzione è un po 'blanda, mostrando una vista dall'alto in movimento attraverso la città messa a "Jingle Bell Rock". Poi va ad Amanda Hunsaker, mostrando il personaggio nella sua notte fatale, e anche questa sequenza avrebbe potuto essere fatta meglio. Jackie Swanson non ha fatto il miglior lavoro in questo breve ruolo, anche se a quanto pare ha eseguito la sua personale acrobazia, il che ovviamente è stato un risultato. Quindi, ci possono essere alcuni momenti noiosi, ma per compensare ci sono un sacco di azione e suspense, e mentre il dialogo può essere a volte imperfetto, ho sentito di peggio. Così tante persone hanno elogiato questo film per i due protagonisti, e ho intenzione di unirmi a loro. Danny Glover e Mel Gibson fanno una buona squadra, entrambi interpretano personaggi memorabili con profondità. (Sì, lo so che non sono il primo a dirlo.) Mettere molta azione in un film non lo renderà necessariamente buono, ma con i due protagonisti, insieme ad un certo umorismo, & quot; Lethal Weapon & quot ; non si basa interamente sull'azione per il valore di intrattenimento.Per questo motivo, capisco perché questo blockbuster del 1987 sia stato un grande successo.
Winngyps replied
381 weeks ago