Winngyps replied

381 weeks ago

The Time Machine > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è iniziato eccellente ma si è perso lungo la strada. Perché qualcuno non fa un film nel modo in cui questo inizia, quindi si dirama invece di seguire il libro? Grandi effetti speciali. Tutto sommato, vale la pena guardare il mio punteggio: 6 su 10
Quattro generazioni dopo, abbiamo una revisione di questo classico film di fantascienza nientemeno che il pronipote di H.Giust Wells. Benché divertente e ben presentato, questo film ha solo una somiglianza superficiale con l'originale del 1960. Alla base della trama c'è la questione del Destino. Perché non puoi cambiare il passato? Il concetto di Eloi e Moorlock sono in qualche modo coerenti con il film originale e il romanzo, ma i loro ruoli sono significativamente cambiati. Gli Eloi sono pescatori e contadini e vivono in case di scogliera fatte di bambù e altri materiali naturali. I Moorlock sono ancora creature sotterranee, ma ora sono divisi in caste, alcuni allevati per la caccia, altri allevati per il controllo. Nei casi in cui i cacciatori sono fisicamente superiori, i controllori hanno poteri mentali che consentono loro di tenere sotto controllo i cacciatori. Il nostro protagonista è Alexander Hartdegen, non H. George Wells, e la sua motivazione per la creazione della macchina del tempo è l'amore, non il commercio o la conoscenza scientifica. L'aggiunta di Orlando Jones come Vox consente al fallimento di Hartdegen di tornare al passato, poiché contiene tutte le conoscenze umane del 21 ° secolo e alcune altre. Guy Pearce presenta un personaggio credibile e Samantha e Omero Mumba sono eccellenti nei loro ruoli come il fratello e la sorella Eloi che scoprono e fanno amicizia con lui. Mark Addy è Philby e un'eccellente aggiunta al cast come mentore e amico di Hartdegen. Jeremy Irons interpreta il Moorlock Leader con un talento raro e penetrante che solo lui può generare. Sebbene il suo personaggio non sia malvagio nel senso in cui normalmente crediamo, è ancora un essere riflessivo che offre a Hartdegen l'opportunità di tornare ai suoi tempi. Valutato PG-13 per la violenza, questo film è molto divertente ma certamente non destinato ad essere un classico. È, tuttavia, una revisione interessante della trama originale con alcuni colpi di scena ben pensati, e l'angolo romantico del film è sicuro di mantenere le ragazze interessate.
Uno dei peggiori film che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Come qualcuno può prendere un libro così grande come la Time Machine di Wells e trasformarlo in quella pubblicità insignificante che mi batte. Wells era uno scrittore molto intelligente, con visioni talvolta spaventose di ciò che il futuro poteva riservare all'umanità - perché ignorare tutto questo? <br/> <br/> Negli anni '60 avevano meno tecnologia per produrre effetti speciali, quindi USATO I LORO CERVELLI, e avevano letto il libro di Wells, e apparentemente capivano il messaggio.Quindi, nonostante i loro primitivi effetti speciali, il film è ancora bello da vedere oggi. <br/> <br/> Considerando che questa stupida versione 2002 deludente verrà probabilmente dimenticata entro il prossimo anno, una buona liberazione. <br/> <br / > Antoine
Ho visto in modo migliore film su macchine del tempo e simili, ma i set in questo erano fantastici. molto fantasioso ea volte surreale, un tipo di qualità senza tempo che è stato bello. questo è stato il grande debutto di Sam e non vedevo l'ora di vedere cosa poteva fare. è stata eccellente con il ruolo che le è stato dato e ha un corpo per cui morire. avrebbe dovuto essere più scene di "LOVE'LOVE'LOVE" con lei - l'avrei guardato! Un po 'troppo piangere per i miei gusti, anche se lei sembra brava in questo. i pezzi migliori erano lei che saliva la scala. i tuorli da sotto terra e quando è stata messa in una gabbia. il materiale di cui sono fatti i sogni! a parte questo è stato piuttosto noioso!
Ho visto la versione di George Pal negli anni '60 e sono rimasto deluso. Avendo letto il libro ed essendo un devoto di fantascienza, mi aspettavo qualcosa di più vicino all'idea di Wells. La recitazione non è stata eccezionale, né gli effetti, che sono sicuro di aver visto prima in un altro film. Ho visto il film di nuovo di recente con un occhio più maturo e non sono ancora impressionato. Così tanto per il "classico senza tempo", come è stato descritto. Questa ultima versione è migliore - molto meglio, nella trama, nella recitazione, negli effetti. La storia d'amore tra The Traveller e la ragazza Eloi non sembrava fuori luogo. La sua fidanzata (non la moglie, come dichiarato in un'altra recensione) era stata uccisa quattro anni prima che completasse la sua macchina e sembrava essere più interessato al mondo del lontano futuro che a rimuginare su di esso. Infine, Eloi di Pals parlava inglese, ma nessuno lo ha criticato! <br/> <br/> 8 su 10

374e6bdcca
Live Die Repeat and Repeat full movie online freeitalian movie download American UltraPessoa Derrete full movie hd 1080pJoe Bob's Drive-In Theater full movie in italian free download mp4download full movie Triade chiama canale 6 in italianNinjago: Masters of Spinjitzu full movie online freefree download Il grande colpoButt-Ugly Martians download movie freefree download Border Wolvesdownload full movie The Switch in italian
Please log in to post a reply.