Winngyps replied

382 weeks ago

All'inseguimento Della Pietra Verde > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

ah, romando la pietra, che gran film era questo. e scherzi, parliamo di chimica, non potevo credere a quanto fossero caldi il turner e il douglas. tu sapevi totalmente che lei lo voleva, era così ovvio. Sono un tale idiota, in realtà credevo che Kathleen Turner e Michael Douglas fossero una cosa. Sono serio, non è stata la prima volta che la mia incapacità di distinguere tra fantasia e finzione si è manifestata in questo modo. per la maggior parte dei miei primi dieci o dodici anni della mia vita ero attivamente convinto (come ho pensato molto spesso) che Olivia Newton John e John Travolta erano sposati. dopotutto, lei ha preso il suo nome, vero?
Slam-bang avventura romantica con ogni sorta di chicche, a parte il sempre sexy Turner. C'è suspense in una folle corsa per il tesoro sepolto e l'umorismo scintillante tra la perfetta accoppiata Douglas e Turner. DeVito è anche in vetta come membro maldestro dei teppisti che hanno rapito la sorella di Turner. Il regista Zemeckis mantiene il ritmo senza intoppi con meravigliosi mix di avventura, suspense e commedia.
Quando mio padre ha detto, ok stiamo guardando Romancing The Stone. Stavo pensando, ohh fantastico! un film davvero noioso fatto negli anni '80! Ho deciso che avrei dovuto dare a questo film una possibilità, e quindi, l'ho assolutamente adorato! Ci sono state grandi performance di Kathleen Turner, Michael Douglas e probabilmente la migliore performance di tutti è stata la talentuosa Holland Taylor!
Joan Wilder (Kathleen Turner) ci dà un'anteprima di uno dei libri che sta finendo e deve arrivare al suo editore il giorno dopo, che si sveglia tardi. Quando ritorna, la sua stanza viene rifatta per un pacco che il suo defunto cognato le ha spedito. Ottiene una chiamata da sua sorella Elaine (Mary Ellen Trainor) per venire in Colombia e precisamente Cartagena per ottenere la mappa per lei come è stata rapita. <br/> <br/> Dopo l'autobus che lei è su (che conduce qui LONTANO da Cartagena ) si schianta, entra Jack T Colton che la salva dal colonnello Zolo, un poliziotto corrotto che è anche l'uomo che ha assassinato il cognato di Joan. Siamo guidati attraverso labirinti di giungla, sparatorie con la polizia, Mounties, il cugino del rapitore (Danny DeVito) che tutti cercano di mettere le mani sulla mappa. <br/> <br/> La fine è uno spettacolo e lucida il film molto bene . Mi è piaciuta l'azione nascente, l'altezza dell'azione e l'azione discendente (termini letterari) che ci ha regalato il film Romancing the Stone. La musica deriva principalmente da una colonna sonora del veterano del cinema Alan Silvestri e la colonna sonora è fantastica. Tuttavia, è facile ottenere alcuni dei titoli musicali mescolati Se si desidera un film d'avventura drammatico e romantico, Romancing the Stone è un ottimo sportello unico!
Il film parla di uno scrittore che deve andare in Sud America per portare una mappa a questi ragazzi che hanno la sorella degli scrittori. Questo è un film divertente da guardare, visto che lo sceneggiatore (Turner) si imbatte in Michael Douglas e l'interazione tra questi due è fantastica da guardare. La mappa porta a una pietra, quindi il personaggio di Douglas convince Turner a seguire la pietra, perché francamente lo vuole. Anche Danny DeVito è bravo in questo ed è piuttosto divertente. Hanno un sacco di avventure nella giungla e questa è un'altra cosa che mi piace di questa. Anche la conclusione è abbastanza buona.

Joan Wilder, a mousy romance novelist, receives a treasure map in the mail from her recently murdered brother-in-law. Meanwhile, her sister Elaine is kidnapped in Colombia and the two criminals respon
3a43a2fb81
Real Steel 2 movie download in mp4Shinobi full movie hd downloadthe Jatt Boys Putt Jattan De full movie in italian free downloadGolgo 13 online gratuitoToruk: The First Flight full movie in italian 720p downloadImperfect Quadrant full movie download in italian hdCyborg X full movie kickass torrentHulk download movie freeUna 44 magnum per l'ispettore Callaghan full movie kickass torrentSpecial forces - Liberate l'ostaggio online free
Please log in to post a reply.