Winngyps replied

382 weeks ago

Spy Kids - Missione 3-D: Game Over > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto film che in particolare non mi sono piaciuti, ho visto la stanza, ho visto clip di Tommy Wiseau e finalmente ho visto i primi 30 minuti di spionaggio bambini. <br/> <br/> Questo film è il primo film che abbia mai visto che non mi è piaciuto molto. Questo film mi ha fatto vergognare che quando ero più giovane mi piacevano i bambini spia 1, 2, il ragazzo squalo e la lava e nei mesi scorsi ragazzini spia 4, ma il terzo film per bambini spia mi ha fatto mettere in dubbio che il mio sé più giovane fosse così male che mi sono fermato guardare circa 30 minuti attraverso il mal di cuore e la voglia di farla suona come un critico :) <br/> <br/> Per iniziare i suoi personaggi. Ho amato il carisma e la famiglia in cui Morales si basava, mantenendo la famiglia e come Juni l'immaturo debolezza viene insegnato a essere forte dalla sorella maggiore Karmen è semplicemente fantastico, il cattivo costantemente lanciando scherzi divertenti a loro era divertente ma in questo film tutto è stato girato. Karmen è intrappolato e ha bisogno di Juni, (lo spoiler è pesante se qualcuno vuole ancora guardare la fine della recensione) così entra nel gioco, essendo il suo solito sé che è vicino a essere handicappato e gli prende il culo a livello 1 da questi giocatori di alto livello che in seguito si dimostreranno beta tester. Questi personaggi sono noiosi e senza sua sorella Juni perde il suo fascino e io lo odio. Poi viene presentata la femmina, ammetto che ora sono più vecchio probabilmente non la vedrò attraente e non mi dispiace MA ALMENO FACCIA IL SUO CARINO Gesù era come se non lo sapessi !!! il prossimo è un altro membro della famiglia, un nonno che per quello che so non è mai visto prima è bloccato su una sedia a rotelle. Penso che sia fantastico, questo ragazzo potrebbe essere come Xavier degli X-Men ed essere un genio fantastico psichico, trenta secondi dopo è in un completo mech con le gambe … finalmente il protagonista, è fondamentalmente un programmatore bloccato da qualche parte nel gioco e non fa altro che parlare a se stesso (a dove ho visto) <br/> <br/> Avanti la storia.Juni deve arrivare al livello 4, trovare sua sorella e poi vincere il livello non vincibile per scappare, vuoi sapere come può farlo? PERCHÉ IL SUO HA SCELTO! che cosa è … voglio dire se ha un piano o qualcosa che sarebbe bello ma è un noob in questo gioco e solo & quot; impara velocemente & quot; questo è il mio prossimo punto. Ci sono 2 impegni in cui ho visto. Per iniziare c'è un round di battaglia di mech 1 Juni viene appena calpestato e dominato, quindi il round 2 & quot; improvvisamente so come fare ogni trick, fare nuovi trick e win & quot; e poi il round 3 & quot; Questo round durerà il tempo sufficiente perché io faccia 1 movimento e poi finisca perché ha senso il primo round da 2 minuti al 2 ° 1 round e il round da 30 secondi. la prossima battaglia è una gara che si inserisce più nel mio prossimo punto. <br/> <br/> Animazione, spy kids e SB + LG sono noti per la loro animazione e gli effetti 3d sono fantastici. Stavo guardando in 2D, ma ho potuto vedere che questo film avrebbe portato il film, ogni volta che avrebbero potuto spingere un bavaglio di guantoni da boxe, detriti, tunnel e altro in faccia per dire & quot; HEY LOOK GUYS! EFFETTI 3D! ITZ Come il 2007, ANCORA DOVE ERA NUOVO E VOGLIAMO MOSTRARE FUORI! & Quot; questo mi ha infastidito perché potevano spendere questo per scrivere, personaggi migliori per nuove persone, costumi migliori o forse anche .. migliore animazione 2D. Il film ambientato in un videogioco significa che tutto è stato animato, la maggior parte dei costumi, set, oggetti di scena e tutto è stato animato e tutti sembravano orribili, fuori scala, a bassa risoluzione e sembravano fatti di pasta da gioco, ma non in un buon modo dove puoi pensare & quot; haha ​​questo ha fascino per esso & quot; ma invece & quot; okay, questo è semplicemente stupido e irragionevole, perché qualcuno dovrebbe volere questo? <br/> <br/> Il mio ultimo punto è l'umorismo, ci sono alcune barzellette qua e là, niente che potrei dire & quot; vedo cosa ci hanno fatto & quot; ma erano lì, per esempio, "programmatori"; recitare alla grande (la recitazione potrebbe essere un argomento completamente diverso, ma penso che la metterò semplicemente in cattiva scrittura), quindi essere computer & quot; nerds & quot; IRL o ho bisogno di parlarmi del wizard atarisegatendo (una battuta terribile per il pubblico più anziano ma ancora povero) <br/> <br/> TL; DR era mal scritto, mal animato, cercando di invocare la nostalgia del pubblico o fai in modo che il pubblico più giovane guardi con soggezione gli effetti 3D, non sono sicuro se soffro dell'effetto "vanilla wow & quot; pensando che la roba più vecchia fosse migliore o se fosse veramente cattiva, ma direi che sono stati assegnati 2-3 / 10 punti per la mancanza di umorismo e lo sforzo che gli attori hanno messo per far funzionare la sceneggiatura.
Questo film mi è piaciuto molto. Le linee narrative fanno davvero schifo. Probabilmente era sbagliato con il film e alla gente non piaceva. Forse questo è il motivo. Bene, il 3D mi dà credito. Hanno fatto un buon lavoro e lo hanno reso piacevole. I ragazzini 1 erano un film fantastico. Confronta spy kids 2 e 3 lo rende un capolavoro e questo è piuttosto triste. Spy kids 2 non è stato divertente o divertente. L'unica parte divertente di quel film è stata Gary Giggles che ride lol. Penso che i bambini spia siano meglio di 2 comunque. Spia ragazzini uccide tutti i suoi sequel. È solo triste. Ho dato a Spy kids 3D 5 su 10. Gli attori di questo film erano buoni ma la LINEA STURY SUCCHIAva. Questo ha davvero scoraggiato le persone e probabilmente alcuni bambini;).
Ho visto il DVD di questo l'altra sera.È stupido, stupido, stupido, e gli occhiali rosso / blu rendono il film sostanzialmente inguardabile, ma il bambino l'ho visto con l'amore. <br/> <br/> Se sei un adulto, la tua ricompensa è riuscire a sederti attraverso questo film si sente che Ricardo Montalban si riferisce al "cuoio corinzio"; della sua sedia a rotelle. Questo è tutto. C'è esattamente un gag in questo film destinato agli adulti e si avvicina alla fine. <br/> <br/> Il resto riduce il tuo QI solo per averlo visto. Alcune delle scene individuali sono state montature di effetti modestamente eleganti, ma non c'è alcuna coerenza nella trama, e c'è una recitazione uniforme atroce dalla maggior parte del cast. È un miracolo di effetti speciali: il film è 3D, ma allo stesso tempo assolutamente piatto! Pregherai perché finisca.
Pensavo che questo film fosse mezzo decente. Posso vedere da dove arrivano le recensioni negative, ma questo è un tipo di film in cui non devi prestare attenzione alla ragione e alla logica.Se ti sono piaciuti i primi due, probabilmente ti piacerà questo, ma forse non tanto.
Questo film mi ha fatto ridere così tanto. I Naysayers dovrebbero prendere nota che questo è principalmente un film per bambini. La trama è spiegata così spesso che i bambini di sette anni possono spiegarlo ai loro fratelli, ma la storia è un brillante collage di altri film, opere e videogiochi. Il dispositivo che consente al ragazzo di portare il nonno nel gioco e alzarsi dalla sedia a rotelle riscalda il cuore più cinico. L'hippie Stallone, una delle tre voci nella sua testa, esprime i sentimenti di Rodriguez sull'intrattenimento per bambini che hanno portato alla trilogia di Spy Kids. Sottolinea che quando si ha l'attenzione dei bambini, arriva una seria responsabilità. Spy Kids è un intrattenimento di qualità che può essere condiviso con i bambini.

Under-age agents Juni and Carmen Cortez set out on their newest most mind-blowing mission yet: journeying inside the virtual reality world of a 3-D video game designed to outsmart them, as the awe-ins
3a43a2fb81
Trigun full movie online freeAlien Nation - Nazione di Alieni torrentKung Fu Panda full movie hd 1080p download kickass movieKaun Sachcha Kaun Jhootha full movie hd 1080p download kickass movieKraven the Hunter full movie in italian free download hd 720pValanga download completo di film in italianoHarakiri online freedownload completo di film in italianoVelaiilla Pattadhari 2 full movie online freemovie download in mp4
Please log in to post a reply.