Winngyps replied

370 weeks ago

Fatal Beauty > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Con un titolo piace questo, con l'attrice Whoopi Goldberg, mi crederesti se ti dicessi che questo era un film del crimine bruciante di un poliziotto in incognito della L.A. che rintraccia uno spacciatore che fa una cocaina contaminata letale nota come "Fatal Beauty". Probabilmente no, ma questo è lontano da una commedia, nonostante alcuni scambi umoristici e dialoghi di basso livello. La compensazione è il suo dramma e la sua violenza, che può essere violentemente predicata e visivamente stonata. Tuttavia, la sceneggiatura rimane moralmente e gonfia, nonostante le sue buone intenzioni e nervosismo. Una Goldberg che ritrae una versione femminile di Dirty Harry ma con battute spiritose e sfoggiando una Cadillac rosa per mostrare il suo lato più leggero, fa il suo lavoro in maniera quasi canaglia, prendendo il lato negativo dei suoi capi (giocato con vigore da John P Ryan ) e intraprendere una guerra personale contro un circolo di droga di Los Angeles. Brad Dourif interpreta il trafficante di droga e ha un'intensità media, anche se avrei voluto avere più tempo sullo schermo di quello che aveva. Ma ottiene un'esplosiva sparatoria climatica per gatti e topi con Goldberg. Mi chiedo se questa esibizione abbia convinto l'Olanda a usarlo per la sua opera successiva & quot; Childs Play. & Quot; Sì, è vero, Tom Holland (meglio conosciuto per i suoi film dell'orrore; "Fright Night" & quot; Thinner & quot;) dirige questa formula violenta e dai lineamenti lisci con risultati prevedibili. Riesce comunque a mantenerlo in movimento con finezza, usando le location con un buon effetto e con una mano piena di risorse nella dura azione di picche. Recitare Goldberg è Sam Elliott, ma il suo carattere debolmente lanciato (guardia del corpo) è poco più di una distrazione e lì il carattere di Goldberg si apre. Anche nel cast ci sono Ruben Blades e Harris Yulin con alcune di queste esibizioni quasi suonate con finta serietà. Una commedia d'azione che non si unisce tutti.
Adoro questo film per tre motivi principali. Il primo è perché mio padre James Smith ha interpretato il ruolo di Ritchie. Adoro questo film così tanto che ne ho fatto una canzone e l'ho fatto cadere sul mio primo nastro misto chiamato lessons and Blessings on sound cloud.com Mi chiamo E.o.N Smith e questa è la mia recensione, grazie.
Rita Rizzoli (Whoopi Goldberg) sta per mettere fuori combattimento il re della droga che sta producendo un farmaco letale che sta uccidendo le persone a un ritmo allarmante. L'uomo di massima sicurezza del re della droga, Mike Marshak (Sam Elliott), prende una brillantezza per Rita, anche se non siamo sicuri del perché. Ho passato l'intero film pensando che potesse essere un poliziotto sotto copertura - non così. Se fosse stato un altro attore oltre a Elliott, penso che questo difetto avrebbe potuto impedire al film di essere credibile. Ma Elliott, e il suo stile freddo e sobrio mi hanno travolto con la sua evidente attrazione per Rita. Ci sono alcuni momenti molto commoventi, alcune scene spaventosamente vere di vicoli di spaccio di droga e sparatorie dopo sparatorie. Non sapevo cosa aspettarmi da questo film e speravo che Whoopi salisse con esso. Lei ha fatto!
I film di Goldberg in genere non sono così buoni e lo accetto, ma questo è troppo. Questo film è nella mia breve lista di film terribili. Non riesco a capire perché fanno film così stupidi come questo. Whoopi non è divertente, punto. 2/10
Cher avrebbe dovuto interpretare questa parte e lasciato per essere sostituito con Whoopi che probabilmente è il motivo per cui questo è un film strano. Lei (Cher) e Sam Elliott sono diventati amichevoli nel fare il film & quot; Mask & quot; e volevo lavorare di nuovo. Per qualche ragione sconosciuta, Cher se ne andò all'ultimo minuto. Whoopi era & quot; caldo & quot; al momento (al botteghino) e fu offerta la parte. Lei avrebbe dovuto rifiutare. Sebbene sia un bravo attore, usarla per una parte su misura per Cher è un po 'sciocca. Dimostrate, ancora una volta, che i produttori di Hollywood possono prendere alcune strane decisioni. Questi eventi diventano leggendari.Marlon Brando per il "Sundance kid". Grazie a Dio hanno prevalso le teste più fredde. O, Robert Evans in lotta per Alan Delone per la parte di Michael nel "Padrino" & quot;

Rita Rizzoli is a narcotics police officer with a plethora of disguises. When a drug shipment is hijacked, the thieves don't know that the drug is unusually pure, and packs of "Fatal Beauty&q
b0e6cdaeb1
La ghigliottina volante torrentBattle Drone film completo in italiano download gratuito hd 1080pFinal Justice full movie hd 1080p download kickass movieSamson movie download in hditalian movie dubbed in italian free download ' 'Bad Cat movie mp4 downloadSharknado 3: Attacco alla casa bianca torrentDead bang - A colpo sicuro full movie in italian 720pThe Flu - Il contagio 720pdownload The Divergent Series: Allegiant
Please log in to post a reply.