Leggo un paio di recensioni in cui menzionano che è anche una commedia in cui farai delle belle risate. Posso assicurarti che non c'è assolutamente nulla con cui ridere in questo film. Non è una commedia e non capisco perché la gente scriva queste cose. Ma non è certamente un brutto film. È un film pieno di colpi di scena e suspense. Un thriller poliziesco che ti intratterrà dal primo all'ultimo secondo. Merita una solida valutazione di sette stelle e vorrei persino segnare un po 'più alto se non fosse per quel linguaggio terribile che è coreano. Mi chiedo se pensano lo stesso delle nostre lingue. Beh, almeno questo è il mio punto di vista sul coreano. Sembra solo che siano sempre arrabbiati quando parlano. Non è il primo film sudcoreano che ho visto e non sarà l'ultimo. Fanno film davvero belli e mi limiterò a capire che non mi piace la loro lingua. Anche il cast è buono. Sun-kyun Lee è un bravo attore e anche gli altri. Non ne leggerei troppo prima di guardarlo, quindi la storia non si guasterà. Di solito non mi piacciono i film coreani - è troppo violento o troppo sensazionale con copioni che generalmente mancano di originalità - ma questo è abbastanza buono: trama molto interessante con un sacco di colpi di scena, suspense e umorismo. <br/> <br/> Il film parla di un poliziotto divorziato, Go Geon-soo (Lee Sun Gyun), nel giorno del funerale di sua madre quando uccide accidentalmente un pedone. Dato che ha fretta, decide di mettere il cadavere nella sua bara e di occuparsene più tardi. Strane chiamate iniziano a entrare nella stazione di polizia e Go è minacciato da un uomo che afferma di essere testimone dell'incidente. Nel frattempo, Go viene incaricato di indagare su questo incidente in cui il pedone sembra essere una persona importante nella lista dei ricercati della polizia. <br/> <br/> Solo gli elementi confezionati all'interno della custodia sono interessanti da seguire. Quindi, con tutte le sorprese e le sorprese, è coinvolgente in tutto per guardare. Ottima regia con un ritmo veloce che ti porta in profondità nel puzzle. La trama è facile da seguire ma l'umore non è serio o pesante perché ogni tanto c'è sempre qualcosa di divertente che ti fa ridere / sorpresa o stupore. <br/> <br/> Mi piace anche il lavoro con la videocamera, che porta sempre il pubblico a vedere da una diversa angolazione. L'inquadratura è artisticamente piacevole, compresa una ripresa aerea prolungata di una scena di inseguimento su una rampa di scale e attraverso il traffico. Ho letteralmente trattenuto il respiro per vedere quello. <br/> <br/> La polizia corrotta è ovunque, ma come la sceneggiatura presenta la storia è molto interessante ed è divertente mettere insieme tutte le coincidenze per fare una storia coerente con alcuni tipi intelligenti di umorismo nero. <br/> <br/> Anche gli attori sono abbastanza bravi. L'unica lamentela che ho è forse troppa violenza in certe scene, anche se probabilmente è mite rispetto ad altri film coreani violenti che ho visto. <br/> <br/> Se ti piacciono le spiritose risate e la suspense non rimarrai deluso. Ho visto questo su un DVD due anni fa. Il film è puro intrattenimento dall'inizio alla fine. È un pungolo pieno di sensazioni. C'è umorismo oscuro e buona recitazione. Una delle parti migliori è stata l'editing croccante che ha reso il film un thriller dal ritmo serrato. Anche la regia è fantastica, dato che il film è molto accattivante e ha molti colpi di scena. Il film parla di un detective che sta attraversando una dura giornata. Sua madre è morta, ha ucciso un pedone mentre accelerava la sua macchina, gli affari interni lo stanno indagando per corruzione e vogliono controllare la sua auto in cui ha nascosto il cadavere, i suoi colleghi non sono contenti di lui, ha difficoltà a trovare tempo da trascorrere con sua figlia dopo il divorzio, e sua sorella è sulla schiena. Dopo aver ripulito tutto il caos, è coinvolto in un gioco di ricatto di gatto e topo da parte di qualcuno che afferma di aver visto il detective sbattere contro il pedone. Un grande film divertente coreano del sud che è pieno di drammaticità e amp; emozioni. Soprattutto la parte del film in cui l'eroe cerca di nascondere il cadavere della vittima nella bara della madre. <br/> <br/> Il punteggio di fondo e la cinematografia si aggiungono alla trama. Ci sono stati momenti emozionanti e tesi che ti metteranno al limite del tuo posto. <br/> <br/> Con tutti i colpi di scena e le sorprese, è avvincente da guardare. Direzione eccellente di "Seong-hoon Kim". L'attore Sun-kyun Lee ha interpretato il ruolo di un poliziotto disturbato in modo superbo e con emozione. <br/> <br/> La trama è facile da seguire ma l'umore non è serio o pesante perché ogni tanto c'è sempre qualcosa di divertente che ti fanno ridere / sorpresa o stupore. Film da vedere. Pollice su!!! A HARD DAY è un altro thriller elettrico dei migliori cineasti della Corea del Sud, che sanno confezionare più risate, azioni e veri e propri set di suspense nei loro film rispetto a molti rivali di Hollywood. A HARD DAY racconta una storia su piccola scala di un poliziotto al limite; indagato da Internal Affairs per corruzione, colpisce accidentalmente e uccide un pedone mentre guida fuori una notte e deve coprire il crimine prima che venga scoperto. <br/> <br/> Questa premessa è solo il set-up per un film che viene largo come una serie di pezzi a volte fantastici.La lunga sequenza nella stanza con la bara è un capolavoro di tensione, e se il resto del film non può essere abbastanza all'altezza, allora fa comunque un ottimo lavoro. A HARD DAY c'è tutto quello che vuoi da un thriller: risate oscure, scene shock, violenza e colpi di scena che sicuramente non vedrai arrivare. Ho particolarmente apprezzato il climax infinito, che ti tiene sul bordo del tuo posto e ti lascia senza fiato dopo. Controlla!
Winngyps replied
373 weeks ago